La pandemia di Covid-19 non è ancora passata. Nel tentativo di arginare il diffondersi della stessa sono state emanate nuove norme in vigore già da domani 26 ottobre 2020 e l’Accademia Bustese Pattinaggio si adegua.

Di seguito il comunicato ufficiale.

 

Come sapete, nella giornata di oggi 25 ottobre 2020 il Presidente del Consiglio Ministri ha firmato un D.P.C.M. con nuove misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale dell’infezione da Coronavirus.

In particolare, quanto stabilito a livello nazionale prevede il fermo di tutte le attività sportive effettuate all’interno di palestre e piscine. Sono permessi gli allenamenti dei soli gruppi che prevedono uno sbocco ad un campionato italiano Federale.

 

Per questi motivi, Accademia Bustese Pattinaggio ha predisposto la sospensione delle sessioni di allenamento dei seguenti gruppi a partire da domani 26 ottobre fino al 24 novembre p.v.:

  • Settore Freestyle: Avviamento, Preagonistica, Adulti
  • Settore Artistico: Avviamento (gruppi Bianco e Blu), Cuccioli, Grandi Azzurri, Formativa, Preagonistica, Artistico

La ripresa degli allenamenti sarà soggetta alle successive disposizioni delle Autorità competenti.

 

Da diverso tempo stiamo vivendo una situazione di incertezza che pone delle sfide a tutti noi: con la consapevolezza che il ritorno alla normalità sarà in gran parte determinato dalla responsabilità di ognuno di noi non solo del rispetto delle regole e del buon senso comuni ma soprattutto anche dalla volontà di portare verso i nostri figli e tutta la comunità messaggi di speranza e di ottimismo, tutti insieme ce la faremo!

 

Accademia Bustese Pattinaggio sta monitorando costantemente la situazione relativa al nuovo Coronavirus (Covid-19) con la massima attenzione e si attiene alle indicazioni delle Autorità competenti locali e nazionali: Vi invitiamo a tenete sotto controllo il nostro sito istituzionale ed i canali social.

ACCADEMIA BUSTESE PATTINAGGIO
C.F. 90004390127
P.iva 02028890123

Via Ariosto 3

20152 Busto Arsizio (VA)

accademiabustesepattinaggio@gmail.com

info@pec.accademiabustesepattinaggio.com

Pin It on Pinterest