In questo momento così difficile per il nostro Paese e, in particolare, per la nostra città, l’Accademia Bustese Pattinaggio si schiera in prima linea per sostenere in modo concreto quanti si adoperano tutti i giorni per difenderci dal nemico comune invisibile.

Di seguito la lettera che ha accompagnato la donazione in denaro di 1.500 euro messi a disposizione per l’occasione, certi di aver interpretato lo spirito di sostenibilità ed educazione sociale dei nostri ragazzi e relative famiglie.

“Buon pomeriggio,

sono Alessandro Rogora, presidente dell’Accademia Bustese Pattinaggio di Busto Arsizio.

Con la presente ho il piacere di informarVi che il consiglio della nostra associazione sportiva ha deciso di effettuare una donazione in denaro per esprimere in modo concreto la nostra vicinanza e la nostra gratitudine nei confronti di tutto il Vostro personale impegnato a contrastare questa difficile situazione.

Normalmente esprimiamo i valori di solidarietà, sostenibilità sociale ed educativa attraverso le nostre attività sportive quotidiane: è in momenti come questi che riteniamo di dover essere vicini a quanti sono in prima linea a difendere tutti noi da un nemico invisibile rischiando la vita.

Siamo consapevoli che la somma in denaro non possa che essere un minimo contributo alla causa: possiamo invece portare il sostegno di più di 230 atleti e delle relative famiglie che desiderano farVi sapere che credono in Voi.

Grazie di cuore!…”

ACCADEMIA BUSTESE PATTINAGGIO
C.F. 90004390127
P.iva 02028890123

Via Ariosto 3

20152 Busto Arsizio (VA)

info_abp@accademiabustesepattinaggio.com

info@pec.accademiabustesepattinaggio.com

Pin It on Pinterest