Finalmente dopo un periodo molto difficile per tutti, possiamo iniziare a pensare a riprendere le attività sportive!

E’ un momento che abbiamo agognato da tanto tempo ed ora con fiducia possiamo, di nuovo, guardare avanti.

 

La situazione che abbiamo passato ci ha insegnato a desiderare gesti e momenti che fino a poco tempo fa davamo ormai per scontati: divertirsi con i propri compagni, sudare per raggiungere i propri obiettivi, semplicemente godere del tempo passato insieme.

Ora ci viene data la possibilità di ricominciare: sappiamo già che non sarà più come prima perché ci porteremo dentro questi sentimenti che ci faranno ancora di più esaltare e ringraziare per poterli di nuovo assaporare.

 

D’altra parte, abbiamo il dovere di garantire un ritorno alle attività sportive il più sicuro possibile per tutti: atleti, allenatori, genitori e dirigenti.

Per questo motivo Accademia Bustese Pattinaggio è all’opera già da diverso tempo per poter ripartire in sicurezza, rimanendo costantemente aggiornata sui protocolli da adottare.

In questi giorni sono in corso i colloqui con l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio per condividere le procedure di gestione più adeguate per la ripresa delle attività sportive.

Possiamo anticipare che la ripartenza avverrà per passi incrementali in modo da verificare che tutte le misure previste risultino effettivamente efficaci e sostenibili. In ogni caso, a livello regionale risultano ancora interdette le attività sportive di base (quindi i nostri primi livelli) almeno fino al prossimo 15 giugno.

Se la situazione sarà quella auspicata, sarà possibile organizzare qualche settimana di Camp estivo mattutino nel corso del mese di luglio.

 

Nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni sulle modalità e le tempistiche stabilite.

Nel frattempo … preparate i vostri pattini!

ACCADEMIA BUSTESE PATTINAGGIO
C.F. 90004390127
P.iva 02028890123

Via Ariosto 3

20152 Busto Arsizio (VA)

info_abp@accademiabustesepattinaggio.com

info@pec.accademiabustesepattinaggio.com

Pin It on Pinterest