Carissimi ragazzi,

 

allenatori, genitori e collaboratori, in occasione della S. Pasqua con questa comunicazione vogliamo esprimere i nostri migliori auguri e la vicinanza dell’Accademia in questa situazione così particolare.

Siamo consapevoli che gli eventi di questi mesi potrebbero spaventare molti di noi: non solo i più piccoli ma anche i più grandi e soprattutto i genitori che potrebbero vedere con incertezza il futuro dei nostri ragazzi.

 

Indubbiamente questa situazione porterà a rivedere le nostre abitudini, tuttavia l’augurio è di cogliere la possibilità di rivalutare i nostri valori e le relative priorità, pensare di godere maggiormente del tempo che passeremo insieme ai nostri cari e valorizzare di più le occasioni per fare sport e stare insieme.

In attesa di rivederci presto, l’Accademia ha deciso di sostenere in modo concreto gli operatori sanitari dell’Ospedale di Busto Arsizio con una donazione in denaro: in questo modo pensiamo di interpretare al meglio lo spirito sociale ed educativo che ci ha sempre caratterizzato per essere il più vicini possibile al nostro territorio.

 

Colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi che inviano i loro contributi di saluto e speranza e gli allenatori che contribuiscono a mantenere vivo e quotidiano il contatto con la nostra comunità. Stiamo pensando di organizzare nuove iniziative per accompagnare i ragazzi nelle prossime settimane, compatibilmente con gli impegni di tutti.

Una cosa è certa: non vediamo l’ora di ritornare ad una nuova normalità per stare e divertirci insieme.

Nel frattempo, in attesa di rimettere i pattini in pista, non dimenticate di mantenervi in forma con gli esercizi che trovate pubblicati sui nostri canali social e di rimanere positivi in un futuro migliore.

 

Con questo augurio, Vi abbracciamo virtualmente tutti e ci sentiamo presto,

 

Alessandro Rogora ed il Consiglio dell’Accademia Bustese Pattinaggio

ACCADEMIA BUSTESE PATTINAGGIO
C.F. 90004390127
P.iva 02028890123

Via Ariosto 3

20152 Busto Arsizio (VA)

info_abp@accademiabustesepattinaggio.com

info@pec.accademiabustesepattinaggio.com

Pin It on Pinterest