Sabato 19 Gennaio 2019,  presso l’Auditorium di piazza Risorgimento a Seregno (MB), si sono svolte le premiazioni  dei campioni regionali della “famiglia” FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) dei settori Hockey, Artistico, Corsa e Freestyle. Anche quest’anno, l’Accademia Bustese Pattinaggio, ha risposto “presente” alla convocazione per le premiazioni, presentandosi all’auditorium con una fantastica compagine di giovani atleti che hanno tenuto alti i colori societari.

 

In ordine “crescente”,  a ricevere il meritato riconoscimento sono stati, per la categoria Esordienti, Gaia Iafrate e Gioele Zuliani; Gaia si è imposta sulle avversarie nella specialità Slide, mentre Gioele non ha lasciato spazio a nessuno piazzandosi primo in tutte le specialità! Anche con la categoria Ragazzi, l’accademia ha detto la sua imponendosi al primo posto con Alessandro Vignoni, nelle specialità Speed Slalom, Roller Cross e Battle, e con Leo Macchi in Free Jump. Arrivando alla categoria Allievi, le onoreficenze sono state per Sara De Tomasi (Speed Slalom), Giorgia Di Dio (Slide) e Andrea Iafrate (Slide). Per la categoria Seniores, sono stati premiati Federica Bertelli per lo Speed Slalom e Upahar Pollicita per lo Slide.

Il ringraziamento della Società va agli allenatori, alle famiglie degli atleti, a tutti i collaboratori ed in particolare e soprattutto alle ragazze ed ai ragazzi che sono scesi in pista e si sono spesi al massimo per onorare se stessi e la maglia con il Rinopattino. Ad maiora semper.

>>Elenco Campioni Regionali 2018

 

 

ACCADEMIA BUSTESE PATTINAGGIO
C.F. 90004390127
P.iva 02028890123

Via Ariosto 3

20152 Busto Arsizio (VA)

info@accademiabustesepattinaggio.com

info@pec.accademiabustesepattinaggio.com

Pin It on Pinterest